800 99 51 03

PRONTO INTERVENTO
attivo 24 ore su 24

I pagamenti delle utenze ad uso domestico sono ulteriormente differibili al 17 maggio p.v.

Sono escluse quindi quelle ad uso industriale, artigianale e commerciale, agricolo e zootecnico, uso pubblico.

In adesione alle determinazioni di ARERA,
Como Acqua comunica che, pertanto, con esclusivo riferimento alla suddetta categoria di utenze, i pagamenti sono ulteriormente differibili al 17 maggio p.v. senza il calcolo di interessi per l’utente finale.

NON USCIRE PER PAGARE!


Si coglie, inoltre l’occasione per ricordare a tutti gli utenti i canali messi a disposizione per pagare le bollette senza uscire di casa:

1. La possibilità di effettuare la domiciliazione bancaria o postale
Como Acqua ha da sempre messo a disposizione della propria utenza tale possibilità attraverso la sottoscrizione del modulo scaricabile dalla sezione modulistica.
Una volta compilato e sottoscritto, è sufficiente inviarlo via mail all’indirizzo dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’addebito diretto sarà disponibile dalla prima bollettazione utile successiva.

Con l’autorizzazione all’addebito diretto, Vi verrà restituito il deposito cauzionale già versato.

2. Il servizio Pagofacile, cliccando qui https://pagofacile.popso.it/home
Si può accedere mediante registrazione o in forma anonima. Cliccando su "MAV" ed inserendo i dati richiesti, con un semplice click e la Vostra Carta di Credito avrete pagato la bolletta senza uscire di casa.

3. Tramite Home Banking sul sito della propria banca.

RICEVI LA BOLLETTA DIRETTAMENTE SULLA TUA MAIL


 Como Acqua, sin da subito, ha messo a disposizione dell’utenza la possibilità di ricevere la bolletta il giorno stesso dell’emissione sulla propria casella postale elettronica, consentendo di controllare con tutta calma il documento.

Questo servizio si rivela particolarmente utile in questo periodo, per minimizzare i disagi legati a possibili ritardi di consegna derivanti da criticità del servizio postale.

Anche in questo caso il modulo è scaricabile dalla sezione modulistica.