800 99 51 03

PRONTO INTERVENTO
attivo 24 ore su 24

Interventi Tecnici

SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...
SOSPENSIONE PROGRAMMATA DEL SERVIZIO IDRICO...

Come fare ad eseguire l’autolettura?

In questa pagina ti guideremo alle modalità operative migliori per comunicarci l’autolettura.

Hai un contratto attivo in uno dei seguenti Comuni?

  1. BINAGO
  2. BLESSAGNO
  3. BRIENNO
  4. COLONNO
  5. CORRIDO
  6. CUSINO
  7. DOMASO
  8. FAGGETO LARIO
  9. GRANDOLA ED UNITI
  10. LAGLIO
  11. LAINO
  12. MASLIANICO
  13. MENAGGIO
  14. MERONE
  15. MONGUZZO
  16. PLESIO
  17. POGNANA LARIO
  18. RODERO
  19. SALA COMACINA
  20. SORICO
  21. STAZZONA
  22. VALMOREA
  23. VERCANA

Puoi comunicarci l’autolettura:

  1. Accedendo a Portale Clienti;
  2. Via WhatsApp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una foto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata scattata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)

Non conosci il tuo codice contratto?

Puoi comunicarci l’autolettura: via whatsapp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una foto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata effettuata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)

In tutti gli altri casi puoi comunicarci l’autolettura

  1. Sul sito https://comoacqua.autolettura.eu
  2. Via whatsapp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una doto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata effettuata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)