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Interventi Tecnici

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Come fare ad eseguire l’autolettura?

In questa pagina ti guideremo alle modalità operative migliori per comunicarci l’autolettura.

Hai un contratto attivo in uno dei seguenti Comuni?

  1.  ALTA VALLE INTELVI
  2. ARGEGNO
  3. BELLAGIO
  4. BENE LARIO
  5. BINAGO
  6. BLESSAGNO
  7. BLEVIO
  8. BRIENNO
  9. CARLAZZO
  10. COLONNO
  11. CORRIDO
  12. CUSINO
  13. DOMASO
  14. DOSSO DEL LIRO
  15. FAGGETO LARIO
  16. GRANDATE
  17. GRANDOLA ED UNITI
  18. LAGLIO
  19. LAINO
  20. MASLIANICO
  21. MENAGGIO
  22. MERONE
  23. MONGUZZO
  24. MONTANO LUCINO
  25. NESSO
  26. PLESIO
  27. POGNANA LARIO
  28. PONNA
  29. RODERO
  30. RONAGO
  31. SALA COMACINA
  32. SOLBIATE CON CAGNO
  33. SORICO
  34. STAZZONA
  35. TORNO
  36. VALMOREA
  37. VERCANA

Puoi comunicarci l’autolettura:

  1. Accedendo a Portale Clienti;
  2. Via WhatsApp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una foto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata scattata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)

Non conosci il tuo codice contratto?

Puoi comunicarci l’autolettura: via whatsapp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una foto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata effettuata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)

In tutti gli altri casi puoi comunicarci l’autolettura

  1. Sul sito https://comoacqua.autolettura.eu
  2. Via whatsapp al numero +393318493963 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambi i casi è necessario inviare una doto del contatore in cui sia chiaramente visibile la lettura e la matricola, indicando nel testo la data in cui è stata effettuata la foto e i dati relativi al contratto (cognome, nome, ubicazione della fornitura)